05/08/2021

Sarebbe stata un flop a causa della bassa qualità di contenuto e di inconvenienti tecnici La prima diretta televisiva di Telefriuli dal territorio friulano? e questo avrebbe urtato l’ex numero uno di Confindustra Calligaris che fa parte della compagine di nuovi soci di maggioranza impegnati nel rilancio dell’emittente? le cose non sembrerebbo stare proprio così anche se il blog Il perbenista ha titolato in tal senso, riportando parte dei commenti negativi apparsi nella bacheca Facebook del Sindaco di RivignanoTeor, località che inaugurato le dirette della serie “Campanile della domenica”. Il sindaco Mario Anzil -da noi interpellato- ha precisato che questi commenti non sono riconducibili alla sua persona ma a cittadini che hanno voluto scrivere il loro punto di vista sulla bacheca. Anzil ha aggiunto che si sono avute anche tante testimonianze di apprezzamnto per l’iniziativa dell’emittente.
Qualche problema tecnico c’è stato ma non certo sufficiente per essere posto a pretesto per censure impietose, ciha fatto capire il sindaco.
Dal nostro osservatorio possiamo solamente dire che l’emittente, al di là delle buone volontà progettuali ed operative di soci e collaboratori, necessita probabilmente di investimenti di un certo rilievo per allineare la tecnologia ai tempi e per vincere nuove scommesse.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »