28/03/2024

Dal primo al sette settembre, in piazza Ponterosso a Trieste, “Sottolostessocielo” annuale manifestazione multietnica ad ingresso libero, offre quattro giorni di appuntamenti culturali: teatro, musica, danza, cabaret e somministrazione di piatti esotici.
Tre gli scenari della rassegna.Al palco principale di Piazza Ponterosso, che dal 4 al 7 settembre oltre agli spettacoli ospita anche l’area ristorazione, si affiancheranno Via Cassa di Risparmio e il Canale, dove troveranno spazio le proposte di artigianato. La manifestazione prosegue nel proprio percorso di conoscenza e promozione delle culture altre presenti in città con i gruppi e le associazioni che le rappresentano attraverso momenti di condivisione (sotto forma di musica, spettacolo, ballo e piatti tipici. Dal 4 al 7 settembre il palco di piazz a Ponterosso, vedrà susseguirsi associazioni e scuole di ballo con esibizioni di flamenco ,tango e danza medio orientale.
I concerti delle 21.30 saranno concentrati nelle sole quattro giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica. Per restare al passo coi tempi, l’area di somministrazione guarderà con particolare interesse a un modello di cucina di grande attualità grazie a format televisivi di successo: lo Street Food, format che caratterizzerà l’edizione del prossimo anno.
Per le informazioni in dettaglio riguardanti il programma della manifestazione è consultabile il sito www.confesercentifvg.it

Share Button

Comments are closed.