11/12/2017

Nella serata di martedì 20 giugno 2017, dalle ore 21, il parco di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta ospiterà un happening sportivo aperto a tutti gli amanti dell’aria aperta, dello sport, del divertimento e del buon cibo.

Il Parco di Villa Contarini sarà lo scenario nel quale si svolgerà la tappa veneta del programma TONIGHT evento già presente in altre regioni d’Italia.

Grazie alla disponibilità della società di gestione di Villa Contarini e alla collaborazione tra Asd Limena Run, Asd Atletico Padova e Zitoway di Modena, è stato possibile concretizzare questo evento che vede l’apertura straordinaria serale del bio-parco di 45 ettari.

DSC_2125-Pano

La grande novità di questo appuntamento Veneto è data dall’opportunità che i partecipanti avranno di attraversare di corsa o camminando (con la torcia elettrica) i magnifici sentieri che caratterizzano l’area del Parco di Villa Contarini.E dopo un percorso a scelta di 5 o 10 km di corsa o di cammino, giunti al traguardo, i partecipanti avranno il diritto ad un piatto di Tortellini di Modena in crema di parmigiano reggiano unitamente ad una bibita.

Foto Iso51

Share Button