19/09/2021

Francesco Renga, il vincitore della 55ma edizione del festival di Sanremo, incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo ultimo album “Scriverò di te” uscito lo scorso 15 aprile. Il disco, undicesimo album in studio del cantautore nato a Udine, vede come singolo di lancio “Guardami amore”, un brano scritto insieme a Tony Maiello e Sabatino Salvati.

Francesco Renga, cantautore italiano dallo spiccato talento vocale, inizia la sua carriera musicale con i Timoria, band lombarda con cui calca i palcoscenici di diversi paesi europei. Nel 2000 inizia la sua carriera da solista con l’album omonimo “Francesco Renga”, disco prodotto da Fabrizio Barbacci.

La sua prima esperienza al Festival di Sanremo fra i Giovani nel 2001 gli vale il premio della critica ed è il trampolino di lancio per la sua definitiva consacrazione avvenuta l’anno successivo con l’album “Tracce”. Disco d’oro con il brano “Un giorno bellissimo” nel 2011, Francesco Renga ha ottenuto nel 2015 una nomination per il Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate con il brano “Era una vita che ti stavo aspettando”.

L’incontro con i fan si terrà giovedì 26 maggio alle 17.30 nell’area Media World – Swarovski del centro commerciale di Villesse, con accesso al palco riservato ai possessori di una copia dell’album (versione standard o vinile). Maggiori dettagli su www.tiareshopping.com.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »