18/01/2021

Radio&Guest è il format di video interviste settimanali che Igor Pezzi propone su Radio Company ed Euroregionenews, per raccontare attraverso le dirette testimonianze degli organizzatori culturali e musicali quanto sia vivace ed articolato il panorama dello spettacolo in Friuli Venezia
Giulia e non solo. Nella sedicesima puntata di Radio&Guest, Igor Pezzi ospita Valentina Danelon, direttrice artistica del festival NEI SUONI DEI LUOGHI.
Valentina, sin da giovanissima, studia musica e si afferma nel panorama musicale classico in Italia e all’estero. Il suo curriculum è ricchissimo di esperienze e collaborazioni, fino al punto di diventare un’insegnante in un liceo musicale.
Questo background è valso a Valentina Danelon il ruolo di direttrice artistica del festival “NEI SUONI DEI LUOGHI”. Un interessate manifestazione che si svolge in Friuli Venezia Giulia con diversi concerti ed eventi nei luoghi più storici ed impensabili. Un momento, grazie alla musica, per vivere e conoscere il panorama storico e culturale della regione FVG.

Share Button

Comments are closed.