19/01/2021

Radio&Guest è il nuovo format di video interviste settimanali che Igor Pezzi propone su Radio Company ed Euroregionenews, per raccontare attraverso le dirette testimonianze degli organizzatori culturali e musicali quanto sia vivace ed articolato il panorama dello spettacolo in Friuli Venezia Giulia e non solo. Nella nona puntata Igor Pezzi incontra Giorgio Pasqualini (che chiameremo JOJO), gestore del Punta Faro Beach e del Fuel in piazza 26 luglio a Udine. Da sempre nella night
Life friulana, nasce come PR negli anni 90 . Sono migliaia e migliaia i ragazzi e le ragazze, le compagnie che JOJO ha incontrato conosciuto e fatto divertire nel corso della sua carriera, che parte nei primi anni 90 con i festini privati per poi approdare nel mondo dei locali e delle discoteche molto in voga all’epoca. Da PR e organizzatore a gestore il passo fu breve con l’arrivo nel 1998 della gestione del PASSA PAROLA, poi PASSWORD a Udine ma poi seguirono KURSAAL fino ad arrivare al PUNTAFARO BEACH a Lignano e al FUEL a Udine.
JOJO ha sempre gestito questa sua vocazione con tanta passione sin dall’inizio ed una delle caratteristiche che lo contraddistingue è aver avuto sempre l’umiltà di conoscere e capire anche le generazioni più giovani, riuscendo cosi ad avere UN rapporto alla pari e a mantenere il suo seguito nel corso della sua carriera.
Ora, per la gestione dei sui due nuovi locali, si avvale come da sempre di uno staff che ha le sue caratteristiche e continua a far divertire le generazioni con un target molto trasversale come dall’inizio.
Infine una delle caratteristiche che ha JOJO ed il suo staff sono il rispetto verso il prossimo e verso le regole come quelle restrittive di quest’estate, che hanno rispettato rigorosamente,rendendosi orfani delle feste-aperitivo , ma pronti per riproporre idee innovative e divertimento nei mesi e negli anni avvenire.

Share Button

Comments are closed.