18/01/2021

Nella puntata di questa settimana di Radio&Guest, rubrica su Radio
Company ed Euroregionenews che racconta attraverso le dirette testimonianze degli organizzatori culturali e musicali quanto sia vivace ed articolato il panorama dello spettacolo in Friuli Venezia Giulia e non solo, Igor Pezzi incontra Andrea Buzzai, organizzatore di diversi eventi del pordenonese modaioli ma anche dedicati alle famiglie.
Andrea inizia come PR sin da giovane con i primi festini, poi i locali fino a ritagliarsi un mercato dedicato agli eventi formato famiglia, intrattenendo un pubblico molto trasversale. Nelle sue iniziative ci sono diversi aspetti culinari e territoriali che fanno degli eventi di Andrea (BUZZ per gli amici) i più frequentati e chiacchierati in città e nella provincia di Pordenone.
Andrea BUZZ Buzzai si avvale di collaboratori con i quali instaura rapporti di lavoro formando staff all’altezza delle idee e dei progetti. Per questo anno 2020 e per il 2021 la macchina organizzativa non si è fermata e rispettando leggi e misure di restrizioni continua ad organizzare eventi come per esempio il Natale in piazza.

Share Button

Comments are closed.