23/09/2018

Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi.

L’associazione, cui aderiscono una quaratina di grandi aziende che utilizzano la vendita diretta, tra le quali la friulana Evergreen Life Products Famiglia Pesle,ha conferito a due friulani il Premio nazionale AVEDISCO che da 24 anni mette in luce i migliori Incaricati alla Vendita Diretta. Nel corso dell’evento patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova e presentato da Giorgio Mastrota, l’Associazione ha consegnato il premio a Maura Contardo e a Dario Venturini per gli incredibili risultati raggiunti con l’azienda Evergreen Life Products.

I brillanti professionisti, rispettivamente di Udine e di Gemona del Friuli, sono stati premiati per l’etica e la serietà profusa nello svolgere la professione. “Mi sono così avvicinata al mondo del network marketing perchè ero consapevole che sarebbe stata l’unica attività che mi avrebbe “smosso dentro” “, ha dichiarato Maura Contardo, oggi una persona completamente diversa e gratificata. “La possibilità di avviare un’attività imprenditoriale senza investimenti e rischi – ha commentato Dario Venturini – è stata una grande opportunità, soprattutto perchè fino ad allora vivevo nell’incertezza; gestisco una rete di circa 1.500 persone tra incaricati e clienti. e rifarei questa scelta ogni giorno”.

Share Button

Comments are closed.