21/04/2021

Il casinò Perla di Nova Gorica in Slovenia, a vent’anni  dalla sua nascita, non teme rivali nel continente europeo. Oltre 14 milioni di persone hanno varcato la sua soglia, di cui ben l’80 per cento italiane. Il Perla è una piccola citta’ a forma di nave transoceanica, sempre aperta, che da lavoro a 555 dipendenti. Il Perla vanta una delle più grandi poker room d’Europa,la nuovissima area Casino’Open Air, quattro ristoranti, una Spa, quattro sale convegni e la sala Arena per gli spettacoli nella quale si sono esibiti più di 10.000 artisti tra cui oltre 300 star internazionali. Per citarne alcuni Dianne Warwick, i Village People, Cesaria Evora, Miriam Makeba, e tra gli italiani Giorgia, Nek, Lucio Dalla, Mario Biondi, Albano, Tiziano Ferro, i Pooh, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Irene Grandi. Fiore all’occhiello del Gruppo Hit, colosso europeo del divertimento, il Perla è un volano importante per l’economia slovena nel settore gioco ed intrattenimento.
Il Casinò Perla ha inaugurato i suoi festeggiamenti per il ventennale nei giorni scorsi di fronte a 2500 persone con lo spettacolo di Alexia. Il direttore del Casinò Andro Devetac ha annunciato la volontà di realizzare una piscina esterna alla struttura e di rinnovare la discoteca interna. Come ad ogni compleanno che si rispetti, non poteva mancare il taglio della torta, una vera e propria opera d’arte che ha impegnato otto pasticceri per ben otto ore e che rappresentava il Perla, Casinò & Hotel nella sua caratteristica forma di nave transoceanica. Il brindisi ha visto salire sul palco il Direttore del centro Andro Devetak accompagnato da Alexia, Miss Perla e Miss Heart.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children