16/01/2018

Arriva per l’intero fine settimana al Palmanova Outelet Village il mondo magico e colorato del “KinderHotels Village”, un vero e proprio villaggio di undici attrazioni per il divertimento dei bambini fino ai 12 anni, tutte allestite con strutture gonfiabili.

Nato da un’idea Vivaradio, il format del villaggio itinerante ad ingresso totalmente gratuito e con sorprese, ha al suo attivo già diverse tappe di successo in Friuli Venezia Giulia. A sostenere l’iniziativa è la nota catena alberghiera austriaca Kinder Hotels, specializzata nel far soggiornare e divertire i bambini e rilassare i genitori, con servizi di prim’ordine si per gli uni che per gli altri.
E’ lo stesso concetto che dall’albergo viene trasferito nel villaggio itinerante che arriverà al Palmanova Outlet Village.

A sottolinearlo è anche il direttore della cittadella commercicale Domencio Casagrande: «Abbiamo deciso – commenta il direttore – di regalare ai più piccoli un fine settimana dedicato al divertimento in sicurezza prima del rientro a scuola. Due giorni all’insegna della spensieratezza e qualche ora libera anche per i genitori».

Sabato 27 e domenica 28 agosto, nel piazzale principale della cittadella friulana dello shopping, dalle 10 alle 20, sarà quindi possibile trascorrere 2 giornate all’insegna del divertimento, tra scivoli, salterelli e strutture gonfiabili ad accesso gratuito, tutte certificate e omologate. Un vero e proprio paradiso a misura di bimbo. La sicurezza dei più piccoli sarà garantita dalla presenza, in ogni struttura gonfiabile, di un referente. Un “occhio vigile” sorveglierà i bambini al posto di mamma e papà, che nel frattempo potranno godersi lo shopping.

Grazie alla partnership con Kinder Hotels, inoltre, per tutta la famiglia in palio un fine settimana in una struttura KinderHotels: un soggiorno di due notti a mezza pensione o pensione completa per 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni in uno dei KinderHotels a scelta.

Share Button