05/04/2020

Ci rivolgiamo a tutto il mondo istituzionale, dalla più piccola amministrazione municipale alle associazioni, organAzzioni, enti ed società di servizio pubblico fino alle strutture più complesse, regionali ed euroregionali che operano nell’interesse collettivo.

Per le vostre esigenze di informare la collettività, abbiamo varato un particolare progetto di condivisione professionale della nostra piattaforma, che oramai conta oltre 15 mila invii newsletter settimanali e centinaia di accessi su ogni notizia pubblicata.

I progetto P.J.O.S. (Professional Journalism Open Source) è una novità nel panorama dei meccanismi che regolano i rapporti tra mondo istituzionale e mediatico, che permette a chi ha qualcosa da comunicare di farlo più frequentemente ed agevolmente.

Contattatemi per avere maggiori informazioni, scrivendo direttamente al mio indirizzo direttore@euroregionenews.eu

CONTINUATE A CONDIVIDERCI

Più facciamo circolare le notizie positive dell’euroregione senza confini dove tutti noi viviamo più avremo aiutato questi territori a crescere. Friuli Venezia Giulia, Slovenia, Croazia, Carinzia, Veneto. Sono terre ricche di storia, umanità ed opportunità e tanto si può fare per comunicarle al meglio. La nostra agenzia lo fa da tempo ma i veri disseminatori di pensiero e notizie positive siete tutti voi che ci apprezzate. E lo fate rilanciando le notizie dai vostri profili social o iscrivendovi alla nostra newsletter settimanale. Siete proprio voi gli artifici della maggiore circolazione di informazione, grazie alle nuove tecnologie.

Gianfranco Biondi

dir.resp. Euroregionenews.eu

Share Button

Comments are closed.