24/04/2018

Tre noti imprenditori della ristorazione e dell’intrattenimento friulano hanno dato vita ad una nuova iniziativa nell’ambito del vasta e composita offerta del centro commerciale “Città Fiera” alle porte di Udine,,
Si chiama Bu.Co acronimo di Burger & Cocktail e celebra l’american classic food e la cottura bbq (barbecue) con un tocco di Italia e di prodotti del territorio regionale. L’interior Designer di Bu.Co. è made in Friuli grazie allo studio udinese Visual Display che per gli arredi si ispirato alle moto, con caschi, oggetti e fotografie d’epoca dedicate al mondo dei bikers. Su un’intera parete sono appesi otto lucidi serbatoi Harley Davidson. IL locale contiene anche un palco per le esibizioni musicali dal vivo e gode, ed è l’unico ad averli, di un ingresso e terrazza indipendenti rispetto al centro commerciale. Una particolarità, tra le tante, le tovagliette di carta sono state create con i disegni originali di vecchi brevetti: da collezionare o da far colorare ai più piccoli con i pastelli messi a disposizione da Bu.Co.
interno-small
La qualità di servizio e prodotti Nel locale è garantita dai tre noti professionisti che l’hanno voluto: Paolo Bartolini, il volto del Tenda Bar di Lignano e primo creatore de I Piombi di Udine, Gigi D’Oria che ha gestito per 8 anni uno dei locali più amati di Udine come La tana del Luppolo e Simone Maion, barman che si è fatto conoscere dietro al banco di Orsone, il ristorante e american bar della famiglia Bastianich a Cividale. Per il patron del Cittafiera, Antonio Maria Bardelli Bu.Co. è un locale diverso, che sa accogliere e coinvolgere, sembra di essere in un angolo di New York e, allo stesso, tempo ci si sente a proprio agio. Merito tre professionisti che conoscono bene il settore e che hanno saputo creare qualcosa che non esisteva sul territorio.
buco_1_01-small

Share Button