03/08/2021

Se l’edilizia è in affanno con una marea di immobili invenduti, l’andamento dei mutui casa sembrerebbe andare nella direzione opposta, grazie anche a quelle convenienze che derivano dalla esistente maggior offerta rispetto alla domanda. Lo stanno a dimostrare i numeri presentati in un incontro con stampa locale da Friuldria che con Cariparma capofila e Carispezia fa parte del francese Credit Agricole, gruppo presente in sessanta paesi con 49 milioni di clienti e 76 miliardi di patrimonio netto. Così spiega Valerio Bottazzoli di Friuladria…

Nel 2014 Friuladria ha accordato quasi tremila mutui di cui 1834 in Veneto e 1.084 in Friuli Venezia Giulia. Una crescita del 30 per cento rispetto al 2013 al netto delle surroghe. Un trend positivo confermato anche nel primo trimestre del 2015 con 800 mutui già effettuati, tanto che Friuladria oltre che ad stipulare nuovi mutui, entra più pesantemente nel mercato delle cosiddette surroghe, che vuol dire possibilità per l’utente di trasferire il mutuo da altre banche.

Friuladria presenta sul mercato il Gran Mutuo Green che ha un plafond di 500 milioni di euro. Per raggiungere gli obiettivi prima che si muovano i competitor Friuladria punta particolarmente sulla trasparenza e convenienza del mutuo e sulla velocità burocratica nel deliberarlo…

Oltre alle caratteristiche finanziarie, Gran Mutuo Green di Friuladria ha un valore aggiunto per un benefit energetico nulle tasche di chi lo sottoscrive e un valore per l’ambiente.
La proposta si chiama perchè green perchè grazie ad un un accordo con Edison, il cliente che sottoscrive il mutuo riceve un anno di fornitura elettrica gratuita e per ogni mutuo la banca si impegna a piantare un albero.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »