19/04/2021

Il comparto del wedding è recventemente sceso in piazza indossando abiti da sposa a Trieste come anche in una trentina di città italiane per chiedere una data certa di ripartenza per un settore messo in ginocchio dalla pandemia, fermo da febbraio 2020 e con fatturato azzerato. 

Il comparto comprende uan moltitudine di competenze e segmenti produttivi che concorreno a realizzare i momenti unici del matrimonio. Per parlarne abbiamo raggiunto al telefono Giada Marcuzzi, apprezzata wedding planner con sede a Udine e delegata per il Friuli Venezia di FEDERMEP, Federazione Matrimoni ed Eventi Privati. Come vi state muovendo a livello regionale? (ASCOLTA IL PODCAST AUDIO CON GIADA MARCUZZI)

e nell’attesa di raggiungere la cosiddetta immunità di gregge che, personalmente, preferisco definire immunità di massa…perché non siamo pecore…(ASCOLTA IL PODCAST AUDIO CON GIADA MARCUZZI)

Come per alcuni eventi, aree  o destinazioni turistiche  free covid per il ricorso sistematico ai tamponi, è possibile ipotizzare e lavorare ache ai matrimoni free covid?(ASCOLTA IL PODCAST AUDIO CON GIADA MARCUZZI)

Siccome l’argomento è sul tavolo di Federmep, si potrebbe pensare ad un passo sperimentale di matrimonio free covid che parta proprio dal Friuli Venezia Giulia?(ASCOLTA IL PODCAST AUDIO CON GIADA MARCUZZI)

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children