03/08/2021

L’associazione Italia – Israele in collaborazione con il circolo culturale La Tribuna e il patrocinio della città di Codroipo hanno organizzato un incontro – dibattito con il noto giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam sul tema La guerra del terrorismo islamico – Il dovere di difenderci.
A Magdi Allam abbiamo chiesto qual è l’aspetto più preoccupante da suo punto di vista?
Lasciato l’incarico di europarlamentare, ora è editorialista de Il Giornale e autore di alcuni libri come Viva Israele, Grazie Gesù, Bin Laden in Italia, Kamikaze made in Europe e ultimo, edito recentemente sull’Isis: Non perdiamo la testa.
Profondo conoscitore delle differenze e dei problemi legati al terrorismo islamico, in questo periodo è stato invitato sui palchi più importanti d’Europa per affrontare i temi a lui noti.
Anche in Medio Friuli sono risuonate parole forti, argomenti scottanti con anatemi chiari e puntuali. Il suo pensiero lo allontana dal perdono, dall’accettazione delle differenze, facendogli esprimere accuse e soluzioni forti nei confronti della religione musulmana e delle moschee in Europa.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »