22/05/2019

Elisabetta Gardini, candidata alle europee per Fratelli d’Italia inconterà giornalisti e cittadini alle ore 9.30 di venerdì 17 maggio, nell’hotel Duchi d’Aostra di Trieste per parlare di “Quale futuro per l’Europa e quale il ruolo del Friuli Venezia Giulia nella patria comune?”. Elisabella Gardini, con un passato nello spettacolo, svolge da molti anni con riconosciuto impegno l’attività politica. Tanto da essere stata più volte rieletta nel parlamento italiano ( XV, XVI legislatura) e nel parlamento europeo ( VI, VII, VIII leg.)

Alle Elezioni europee del 2009, nella lista del Popolo della Libertà, ottenne 79.024 preferenze nella Circoscrizione Italia nord-orientale. Ha fatto parte del Gruppo del PPE e aderito a Forza Italia, prima di uscirne non condividendone più le linee di pensiero.

Nella stessa giornata di venerdì, dopo l’incontro a Trieste, Elisabetta Gardini si sposterà a Rivignano ( arrivo previsto alle ore 12.30 nel caffè Fantini) per incontrare il sindaco e candidato Mario Anzil, oltre che per rispondere alle curiosità della cittadinanza.

Le aspettative delle imprese e le sfide dell’imprenditorialità saranno al centro del meeting al Città Fiera, alle ore 16:00, dove la Gardini sarà ricevuta dall’imprenditore Antonio Maria Bardelli.

Tappa successiva, alle ore 17:00, a Pasian di Prato presso il ristorante Pinup insieme al sindaco e candidato Andrea Pozzo.

A suggellare il tour, alle ore 18:30, alla trattoria All’Alpino (Ara piccola, Tricesimo) convention con l’onorevole Walter Rizzetto, il consigliere di Fdi di Tricesimo Lorenzo Fabbro e la cittadinanza.

(articolo collegato a citazioni promozionali radiofoniche committente)

Share Button

Comments are closed.

Open