22/10/2018

Let’sGoTriathlon Grado è uno dei 4 migliori eventi di triathlon in Italia del 2016.
A decretare la gara del territorio friulano, organizzata dall’associazione CSA Gorizia Triathlon, come TOP4 è stato il 5° Gala del Triathlon, che si è tenuto sabato 28 gennaio 2017.
L’evento si è svolto sotto i riflettori di Bike Channel, canale televisivo in onda in esclusiva su SKY che ha trasmesso in diretta l’evento dall’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano che insieme a FITri ha patrocinato l’evento.

Il Gala si pone l’obiettivo di premiare e mettere in evidenza le eccellenze del triathlon italiano e, nella sua quinta edizione, ha definito Let’sGoTriathlon Grado l’evento da incorniciare premiandone l’attenzione massima ai dettagli, la sicurezza, la cura nei servizi sempre precisi e ben comunicati.

Il nostro 18° Triathlon Olimpico “Isola del Sole”, tenutosi a Grado lo scorso 3 settembre, commenta con estrema soddisfazione Marco Braida, presidente del CSA Gorizia Triathlon, ha saputo duellare con le location e i brand internazionali più rinomati e del calibro quali Challenge Forte Village (Sardegna), “Ironman” (Pescara) e “Challenge” (Rimini e Venezia).

È un grande successo per Let’sGoTriathlon Grado e c’è poco tempo per gioire perché sono già partiti i preparativi per la 19a edizione che si conferma, rigorosamente a Grado, sabato 2 settembre 2017 e per la quale il CSA Gorizia Triathlon promette grandi novità.

Share Button

Comments are closed.