03/08/2021

A Conegliano, Colle Umberto, Vittorio Veneto e Follina si terrà dal 25 al 31 agosto la prima edizione del festival musicale sulle vie del prosecco, avviato nel 2013 come d festival italia-russia. Nei concerti di questo quest’anno, sempre diretti dal maestro YURI BASHMET, si esibiranno il pianista Danil Trifonov e il violinista Vadim Repin, accompagnati dall’orchestra da camera “I solisti di Mosca” . Nel concerto inaugurale sarà presente l’insieme vocale “Città di Conegliano”. Quest’anno il festival ospita anche artisti non russi.Citiamo la violoncellista cinese e Jing Zhao e il cornista di fama mondiale Radovan Vlatkovic, di origine croata. Teatro e recitazione come novità con l’attrice russa KSENIJA RAPPOPORT. Segnaliamo anche la partecipazione del tenore Sergey Romanovsky.
Territorio del prosecco e musica di alto profilo in un abbinamento internazionale non occasionale …così commenta il curatore del festival Alessio Bianca…

Ulteriori informazionisul sito proseccofestival.com

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »