17/09/2019

ASCOLTA IL SERVIZIO:

4

Parte dall’assessore allo sport e  cultura del Friuli Venezia Giulia Tiziana Gibelli  l’dea del tutoraggio tra associazioni affinché le più piccole possano beneficiare del knowout maturato  da quelle che hanno avviato e gestiscono  in grandi e collaudati eventi: Richiesta di coaching che Gibelli ha rivolto a Pordenonelegge e Barcolana….

Per un anno la Fondazione Padre David Maria Turoldo verrà adottata da Pordenonelegge e il Circolo sportivo Adria di Gorizia che organizza a Grado “Let’s go triathlon” verrà adottato da Barcolana.   

Tra gli obiettivi è insegnare   come si possono cercare e trovare sponsorizzazioni private,   contributi pubblici, come ottimizzare la promozione.

 In occasione di precedenti edizioni di Pnlegge e Barcolana, l’assessore Gibelli aveva avuto modo di apprezzare la cessione di spazi che i due eventi offrono abitualmente a piccole realtà senza scopo di lucro per aiutarli ad accrescere la loro visibilità.

Partendo dal sito in costruzione da parte della fondazione david Maria Turodlo – ha sottoieanto il diretotre artistico di Pordenonelegge, Gian Mario Villalta- potremo porre le basi affinché questa associazione diventi un centro stabile di studi per fare conoscere la figura del frate e poeta nato a Coderno di Sedegliano.

Il presidente del Comitato organizatore della Barcolana ha parlato  valori in comune tra  Barcolana e “Let’s go triathlon”, di sinergie con l’evento Barcolananuota e di lavoro comune per sviluppare potenzialità di crescita sul versante dell’incoming turistico

Share Button

Comments are closed.