10/12/2019

In Friuli Venezia Giulia ha debuttato la Tribù dei Mille di Despar. Una serata che ha visto mille persone (i posti erano riservati ai primi mille clienti che si iscrivevano) partecipare all’evento che si è svolto il 29 novembre nei padiglioni della Fiera di Udine.

A

La Despar Tribù è la app, gratuita e aperta a tutti, creata per permettere a Clienti e colleghi di risparmiare e restare sempre aggiornati sulle iniziative promosse dai punti di vendita Despar, Eurospar, Interspar del Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, le regioni dove il marchio dell’abete è gestito da Aspiag Service.

E proprio per gli utenti della app Despar Tribù è stata organizzato un evento all’insegna del divertimento e del coinvolgimento, atraveso giochi, cibo, musica, intrattenimento, costituendo una community nella community, che avvicina il cliente, rendendolo partecipe e protagonista delle sue attività e iniziative.

“Siamo molto felici e orgogliosi di aver realizzato questo evento”, ha dichiarato Fabio Donà, Direttore Marketing di Aspiag-Despar. “E’ stata un’occasione per entrare ancora di più in contatto con il territorio in cui operiamo, di sostenerlo e di conoscerlo da un punto di vista completamente nuovo e diverso, anche attraverso il divertimento e l’intrattenimento”.

A condurre la serata dedicata ai mille clienti l’attore livornese Paolo Ruffini e la show girl brasiliana Juliana Moreira, assieme alle mascotte di Despar Pino e Pina. Ad animare la serata anche una sfida che ha avuto, naturalmente come tema il cibo. E non solo di cibo si è parlato, ma anche di argomenti oggi più che mai sentiti e attuali; la sostenibilità, gli impatti ambientali, l’alimentazione corretta: tematiche che sono state affrontate in modo divertente, coinvolgente e dinamico, in perfetta armonia con il clima e lo spirito dell’evento.

Share Button

Comments are closed.