20/06/2018

MOTORE SALUTE TV, spazio televisivo nazionale innovativo diretto da Giulia Gioda, giornalista professionista da anni conduttrice di trasmissioni per la salute, vuole diventare la “TV della Salute”, anche in una dimensione regionale, affrontando con esperti di livello nazionale ed internazionale tematiche di largo interesse: dai vaccini, al mal di schiena, ai problemi ginecologici, pediatrici, cardiovascolari, oncologici etc. MOTORE SALUTE è un progetto omnicanale che aiuta l’utente a scegliere il proprio percorso di salute attraverso TV, web e call center.

In onda tutti i giorni sul Canale 82 del digitale terrestre alle 8:00 e alle 19:00, su Odeon il mercoledì alle 22:00, il sabato alle 19:30 e la domenica alle 21:00, MOTORE SALUTE incardina la sua azione sullo slogan “Sapere per Scegliere” con l’obiettivo di fornire risposte concrete ai personali bisogni di salute del cittadino, anche attraverso un numero telefonico attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 20:00 (il numero è 329/9744772).

Attraverso il sito web, (motoresalute.it) Motore Salute presenta quotidianamente una serie di news che parlano di invecchiamento in salute, di farmaci e dispositivi innovativi, di tecnologie, di big data e di numerosi altri temi utili per il cittadino. Sui canali social Twitter e Facebook avviene la condivisione ed interazione sui contenuti.

Tra gli obiettivi di MOTORE SALUTE quello di accompagnare il cittadino a conoscere e a scegliere al meglio i servizi sanitari offerti nella propria regione di residenza. Da qui l’impegno a rafforzare relazioni e presenza anche in Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Share Button

Comments are closed.