05/08/2021

Per la prima volta alla Barcolana un grande spazio gratuito riservato al divertimento dei più piccoli

Per i bambini è una specie di felice corsa all’oro (sia per i gadget che per i giochi) che fa contenti anche i genitori e i nonni che li accompagnano.
Parliamo del “Kinderhotels village”, il villaggio gratuito di giochi gonfiabili itinerante sostenuto dalla omonima e nota catena alberghiera carinziana “family oriented”, che grazie alla promozione della friulana Vivaradio, ha fatto diverse tappe di successo in Friuli Venezia Giulia nell’estate appena trascorsa.

L’ulteriore possibilità di godersi i giochi gonfiabili e gli omaggi del “kinderhotels Village” viene offerta dallo straordinario evento della Barcolana che non è solamente una delle più grandi gare veliche del mondo ma anche un nutrito paniere di eventi collaterali di intrattenimento.

Per la prima volta in assoluto la Barcolana apre uno spazio rilevante al divertimento dei bambini, dedicando a questo scopo parte del Molo Quarto, dove è stato allestito il villaggio dei giochi gonfiabili.

L’idea di villaggio itinerante di giochi gonfiabili -commenta il patron di Vivaradio Cesare Di Fant- è nata per colorare a festa le piazze di località anche piccole della nostra regione e per questa avventura abbiamo trovato un partner carinziano compatibile e fondamentale per la riuscita del progetto.Un modo divertente, spensierato, di aggregare le persone attraverso l’elemento più prezioso: i figli e i nipoti ancora bambini. Il nostro è messaggio chiaro per mettere questo aspetto al centro delle inizitive e non sempre collaterale a qualcos’altro.
Nel caso della Barcolana, ovviamente al centro c’è la regata ma per la prima volta viene riservato uno spazio molto importante ai bambini.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »