22/10/2018

Dopo la prima tappa che si è svolta a Tarcento domenica 5 novembre con la Coppa di Apertura, il 30° Circuito Propaganda Libertas Judo Giovanissimi riparte da Udine domenica 26 novembre con il 13° Torneo Giovanissimi Judo, Sport e… Divertimento organizzato dalla Libertas Sport Team Judo Udine.

La gara dedicata ai preagonisti nati dal 2006 al 2013 prevede tre prove: randori a terra o in piedi, percorso a tempo e sumo. Ogni prova porterà punti preziosi validi anche per la classifica finale del circuito che dopo otto tappe terminerà sempre a Tarcento nel mese di giugno.

L’inizio delle gare è previsto alle ore 9.00 con i judoka più giovani e si chiuderà con i più grandicelli che saliranno sul tatami alle ore 12.00 circa.

Le preiscrizioni devono arrivare tassativamente entro giovedì 23 novembre alla mail girardi.team@libero.it.

Gli atleti delle società organizzatrici delle singole prove del circuito avranno un costo di iscrizione agevolato di € 5,00, mentre per tutti gli altri è di € 8,00.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 16.30 è previsto un allenamento riservato agli atleti juniores, seniores, master non agonisti ed agli atleti non vedenti e ipovedenti del Friuli Venezia Giulia. Saranno approfondite la tecnica e le forme di Uchikomi, lo studio del randori e il randori tout court.

Partecipare all’allenamento è completamente gratuito.

Share Button

Comments are closed.