18/04/2021

Stanno lavorando da oltre due mesi alacremente in vista di “Insieme si può”, la festa Mercatino della Solidarietà dell’8 e 9 giugno gli ospiti ed operatori di Cjase Nestre, gruppo appartamento a Udine che è uno dei fiori all’occhiello  della cooperativa sociale Itaca, attiva nel settore dei servizi socio assistenziali. Due giorni festosi ideati da Cjase Nestre per e in collaborazione con l’ANDOS di Udine, l’associazione donne operate al seno, beneficiaria dei fondi che verrano raccolti con le offerte per l’acquisto dei colorati, simpatici ed anche utili oggetti costruiti per l’occasione tra le pareti di Cjase Nestre, ma anche realizzati da altre comunità del Settore Disabilità della Cooperativa Itaca, dagli allievi dell’A.U.S.E.R. di Pasian di Prato, dall’azienda agricola Il Melograno, da alcuni volontari che ruotano attorno alla Comunità.
E ci si auspica una bella affluenza di pubblico al civico 71 di via Caccia.
Alle ore 11 di sabato inaugurazione con le autorità cittadine e provinciali. Alle 16 la visita del presidente del consiglio regionale Franco Iacop. La festa continuerà fino a domenica. All’invito di Itaca, di Cjase Nestre e dell’Andos ci associamo anche noi di Euroregionenews.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children