05/08/2021

Come espandere il proprio mercato in altri Paesi? La domanda sorge spontanea ai piccoli e medi imprenditori che spesso si trovano dinnanzi al dilemma consci di non avere ancora un’organizzazione interna autosufficiente per guardare oltre confine. Un aiuto concreto in questo senso può giungere dal corso di alta formazione per migliorare la capacità delle imprese che già operano con l’estero, con approfondimenti e aggiornamenti su tematiche specifiche e delle imprese che intendono avviare processi di internazionalizzazione, con una percorso complessivo sulle diverse conoscenze necessarie per operare all’estero. L’iniziativa è promossa da CCIAA Pordenone e Unindustria Pordenone, tramite l’Azienda Speciale ConCentro e Pordenone Export e con il patrocinio di Confartigianato, ASCOM-Confcommercio, Coldiretti e Confcooperative. Otto moduli – il primo il 20 ottobre prossimo, l’ultimo a inizio dicembre – che entrano a fondo nelle dinamiche che contraddistinguono le iniziative commerciali all’estero.
Le schede di adesione dovranno pervenire a ConCentro entro 5 giorni prima dell’avvio corso. Per informazioni: ConCentro, tel. 0434 381602, sara.micheluz@pn.camcom.it; Pordenone Export, tel. 0434 526494, botter@pordenone-export.com.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »