27/03/2024

È stato lanciato 7 giorni fa sul canale FVGlive di YouTube ottenendo 2.500 visualizzazioni in tre giorni, il nuovo video promozionale “Sailing in Friuli Venzia Giulia” realizzato da PromoTurismoFVG in collaborazione con BASE2 Video Factory e la regia di Simone Vrechsull’offerta turistica del prodotto nautico della regione che conta ben 25 marina, numerosi circoli velici e punti di ormeggio per un totale di quasi 15 mila posti barca.

Il video racconta il ricordo di una vacanza estiva in barca lungo i 130 chilometri di costa del Friuli Venezia Giulia, attraverso gli occhi della famiglia protagonista del filmato. Dal suggestivo panorama del Golfo di Trieste alle spiagge dorate di Lignano Sabbiadoro e Grado, dai ristoranti con approdo dove poter cenare alle SPA con vista mare e le numerose piscine presenti nelle varie strutture. IL tutto completato dagli eccellenti servizi di assistenza forniti dai marina, marina resort e dry marina presenti lungo tutta la costa.

Il prodotto Nautica ha un ruolo fondamentale per lo sviluppo turistico del territorio, sia in chiave di “motivazione di viaggio” sia come esperienza collaterale per chi è già in vacanza in regione.

Il video è stato presentato in anteprima il 18 gennaio alla fiera nautica BOOT 2020 di Düsseldorf.

Share Button

Comments are closed.