21/01/2018

Nuovo appuntamento con il Career Tour dell’Università di Udine che mercoledì 18 ottobre darà l’opportunità a 50 laureati e studenti dell’Ateneo di partecipare gratuitamente a Vienna alla Fiera del lavoro “Career Calling”. I partecipanti potranno incontrare i responsabili di oltre 130 aziende austriache e internazionali, ed effettuare brevi colloqui presso gli stessi, con l’obiettivo di intercettare possibilità di lavoro e di sperimentare confronti diretti con le aziende.

L’Università di Udine, con il sostegno di Fondazione Friuli e Saf Udine, mette a disposizione un pullman per il viaggio di andata e ritorno in giornata.

Gli interessati possono prenotare la partecipazione all’indirizzo email del Career center dell’Ateneo careercenter@uniud.it, a diposizione per maggiori informazioni anche telefonicamente al numero 0432 556388, dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 18, al venerdì dalle 9 alle 16.

Il Career tour, una delle iniziative di placement del Career center dell’Università di Udine, nasce nel 2015 e ha finora accompagnato centinaia di giovani in alcune fra le più importanti fiere del lavoro italiane ed estere come Innsbruck, Milano, Vienna, Bologna, Klagenfurt, Monaco di Baviera, Brescia e Padova.

Share Button