26/07/2021

Otto Grandi palloni colorati fluttuanti nell’aria a segnalare fin da lontano le varie zone cittadine che caratterizzeranno l’edizione 2014 di Friuli Doc, in programma nel centro storico di Udine dall’11 al 14 settembre.
Un orientamento visivo d’impatto e senza equivoci per i visitatori, soprattutto per i turisti che tramite palloni e striscioni potranno facilmente orientarsi e riconoscere l’area in cui si trovano una volta scelta sulla mappa.Confermate nella mappa della rassegna tutte le vie e le piazze degli scorsi anni. Per orientarsi con i colori al castello corrisponderà il verde chiaro, a piazza San Cristoforo il marrone, a piazza Matteotti e via Mercatovecchio il rosa, a piazza Libertà l’arancione, a piazza Duomo il giallo, a piazza XX Settembre il grigio, a piazza Venerio l’azzurro e all’area di piazza Garibaldi, infine, il verde scuro.
Quest’anno – ha sottolineato l’assessore alle attività prolduttive e turismo del comune di Udine, alessandro Venanzi – abbiamo voluto puntare l’attenzione su molti aspetti relativi all’accoglienza. Aspetti che non sono legati solo alla qualità dell’offerta enogastronomica, ma anche al turismo, ai media e all’accessibilità .
Mentre è ufficialmente partito dunque il conto alla rovescia in vista della 20a edizione di Friuli Doc, è quasi pronta la mappa definitiva della manifestazione che ogni anno richiama a Udine in appena tre giorni e mezzo centinaia di migliaia di visitatori, portando con sé un giro d’affari di circa 4 milioni di euro.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »