17/09/2019

Belli, sfarzosi,sfavillanti di luci e di colori, ovattati negli arredi e nei suoni che scandiscono il perpetuo e vorticoso movimento delle slot come quello delle abili mani dei croupier ai tavoli. Sono i casinò all’americana, lanciati in Europa dal Gruppo Hit, principale corporate turistica slovena, leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro, che ha festeggiato i 30 anni di attività delle sue strutture Hit Casinos, i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort dove casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivono “sotto un unico tetto”.

Un mondo tanto colorato quanto estraneo al fluire del tempo delle stagioni, dove il sole non cala mai. Una finestra sugli alberi o sul cielo non era contemplata, almeno fino a quando la Hit casinò non si è accorta di quella che poteva essere una carenza o una opportunità. Sono nati così gli open air casinò ed è stato subito un successo. A Nova Gorica, a quelli esistenti del Casinò Perla varato nel 2011 e del Casinò Drive-In nel 2014, se ne aggiunge ora un terzo, quello Park Casinò & Hotel, che inaugura il nove aprile. Con l’ultimo arrivato il Gruppo Hit ne conta in tutto sei contando oltre alle tre strutture per il gioco en plein air di nova Gorica quelle di Kobarid, Kranjska Gora e Šentilj.

Il nuovo Open air casinò di Park si estende su 470 m2 per un investimento complessivo che sfiora il milione di euro: dispone di 80 slot machine e di una roulette elettronica per un totale di 88 posti. novità nel mondo degli Open Air Casinò firmati Hit sono 4 tavoli da gioco con croupier.
Accanto all’area coperta dedicata al gioco è stata predisposta un’ampia zona lounge/solarium con snack-bar, ideale per concedersi una pausa relax e per divertirsi con gli amici. Il bar, in collaborazione con il ristorante Tiffany, offrirà una ricca selezione di drink e specialità gastronomiche.
Originale la collocazione con l’open air posto proprio sul tetto del rondò di ingresso al Park casinò.

Di giorno si gode di una splendida vista sulla valle di Nova Gorica, mentre dopo il tramonto, basta alzare gli occhi al cielo per scegliere direttamente dal firmamento la propria buona stella! Che non guasta.

“L’apertura dell’Open Air Casinò del Park di Nova Gorica – commenta Zoran Novaković, direttore del centro Park – rappresenta l’investimento strutturale più importante per il 2015, destinato a migliorare ed ampliare ulteriormente l’offerta di servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti.

Share Button

Comments are closed.