25/06/2018

Da domenica 21 dicembre a martedì 6 gennaio venite a scoprire gli incantevoli presepi di Sutrio, l’incantato borgo situato sulle Alpi Carniche!

A Sutrio il Natale coinvolge l’intera comunità: per l’occasione il pubblico ha la possibilità di visitare i caratteristici presepi, realizzati da maestri intagliatori, situati nei loggiati delle più antiche case della cittadina, nei cortili, nelle cantine e nei fogolàr, i tipici caminetti carnici.

Da domenica 21 dicembre a martedì 6 gennaio potrete approfittare di esplorare ogni angolo dell’incantato paesino che durante le festività si trasforma in un mondo di luci e magia con un’offerta vacanza di 3 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione in un albergo a 3 stelle.

Il pacchetto include la partecipazione libera alla manifestazione „Borghi e Presepi“, la visita con assaggio al Caseificio „Alto But“ di Sutrio con il cestino di prodotti caseari, la degustazione presso i chioschi del borgo; la possibilità di partecipare alle escursioni o visite guidate inserite nel calendario regionale delle attività invernali, a scelta tra quelle proposte nel periodo del soggiorno e la visita guidata a una fattoria sociale della zona. Quotazioni su richiesta per B&B, Agriturismo. Albergo Diffuso.

Borghi e Presepi a Sutrio

Per maggiori informazioni sui pacchetti e le offerte:

http://www.carnia.it/

Tel. 0433 466220

Share Button

Comments are closed.