26/03/2024

l’AST CISL di Udine organizza per domani 8 maggio a Udine, alle ore 9.00 presso la Sala polifunzionale della Fondazione Casa dell’Immacolata – Via S. Domenico, 50 a Udine, l’iniziativa “Scambio di competenze tra i giovani e gli anziani in un mercato del lavoro e in una società 4.0”, dedicata alle scuole superiori della provincia di Udine. Ad introdurre e presentare l’evento saranno rispettivamente il Segretario Generale FNP CISL dell’Udinese e Bassa friulana, Ennio Tonutti e la Coordinatrice AST CISL di Udine, Renata Della Ricca.

Interverranno il Segretario Generale Aggiunto CISL nazionale, LUigi Sbarra, il Segretario Genrale FNP CISL nazionale, Ermenegildo Bonfanti, il Presidente di confartigianato Udine, Graziano Tilatti, il Presidente di Confindustria Udine, Anna Mareschi Danieli e il Presidente della Camera di Commercio di Udine. Porteranno il loro saulti il sindaco reggente di Udine, Giacomello, il Segretario Generale USR CISL FVG, Alberto Monticco e il Segretario Generale FNP CIS FVG, Renato Pizzolitto.

Le premiazioni degli elaborati convolgono il Liceo Niccolò Copernico di Udine, lo IAL, l’IIS Jacopo Linussio di Codroipo, l’ISIS Arturo Malignani di Cervignano, il Liceo Giovanni Marinelli di Udine e il Liceo Caterina Percoto di Udine.

Share Button

Comments are closed.