24/06/2018

Il distributore automatico strizza l’occhio al salutismo e così la canonica pausa caffè si evolve verso nuove frontiere. Grazie ad una partnership tra due aziende friulane, la CDA che opera nel settore dei distributori automatici e la Biofarma, punto di riferimento del consumer health and beauty care con la produzione di cosmetici,integratori alimentari e dispositivi medici, nasce Fru-Veg Drink. Si tratta di un integratore a base di frutta e verdura, servito direttamente dal distributore automatico.

FRU-VEG DRINK è a tutti gli effetti un integratore alimentare tutto naturale composto da estratti di frutta e verdura con vitamine e minerali. Il concentrato di frutta e verdura, sviluppato dal R&D Lab di Biofarma, è in grado di preservare tutte le preziose proprietà nutrizionali degli alimenti che lo compongono. Ideale per ridurre la stanchezza e l’affaticamento, e ricco di preziose proprietà antiossidanti della curcuma, del mango e del melograno, la nuova bevanda promette di essere ome una centrifuga appena fatta, con tutta la comodità di un prodotto semplice e immediato.

“ Un approccio collaborativo allo sviluppo di opportunità tra aziende – commenta Fabrizio Cattelan di CDA – è una leva centrale per sviluppare la capacità competitiva della nostra aziendqa e l’integrazione con settori complementari ci consente di restare sul mercato con servizi sempre più competitivi».

Share Button

Comments are closed.