21/10/2018

Bella Italia EFA Village è quella struttura che garantisce una location stupenda con mille e duecento metri di spiaggia sul mare di Lignano Sabbiadoro, ospitalità per tutti i gusti con camere e ristoranti, self service e bar per trascorrere una vacanza al mare all’interno di un’area protetta, recintata e controllata. Un paradiso per famiglie soprattutto con bambini.

ern efa FOTITUDO20180416_123126Villaggi che offrono questo genere di ospitalità ce ne sono tanti ovunque, ma la peculiarità dell’EFA Village consiste nelle strutture sportive. Piscina olimpionica coperta oltre a quelle all’aperto e un parco acquatico, palazzetto dello sport polifunzionale, e impianti per praticare Pallacanestro, Pallavolo, Beach Volley, Football, Rugby, Nautica, Tiro al volo, Tennis, Tiro con l’arco, Arti marziali, Hockey indoor, Scherma, Danza, Tennis tavolo, Scacchi, Dama ed Equitazione.  A breve ci saranno altre tre piattaforme per giocare a basket 3+3 sulla spiaggia.

Luogo ideale per le vacanze dei ragazzi e degli sportivi di tutto il mondo, dove la scurezza garantita consente di organizzare camp estivi per chi vuole praticare attività sportive e le squadre non si lasciano scappare opportunità simili.

Questa settimana è stata la volta della Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, insieme alla Champions’ Camp (www.championscamp.it), a presentare il Fortitudo Summer Camp che si terrà questa estate dal 15 al 21 luglio presso le belle strutture del Villaggio Bella Italia EFA di Lignano Sabbiadoro.

Il camp di alta specializzazione tecnica è rivolto ai ragazzi dagli undici ai quindici anni. I partecipanti avranno la possibilità di ern IMG_3034praticare pallacanestro con uno staff tecnico d’eccellenza in cui saranno presenti gli allenatori della “F”. Presente anche Federico Politi, responsabile tecnico del settore giovanile della Fortitudo Bologna, insieme al suo staff internazionale, svolgerà un programma tecnico di alto livello in cui non mancheranno anche tornei e gare di tiro per vivere una full immersion di basket all’interno del bellissimo contesto sportivo nel Villaggio Bella Italia EFA.

A Lignano però c’è la possibilità di fare i bagni in mare, oltre alla pallacanestro, tanti tuffi in piscina, momenti di riposo e serate di animazione. Per inscriversi o per maggiori informazioni è possibile andare sul sito www.championscamp.it, ricercando la pagina dedicata al Fortitudo Summer Camp.

Marco Mascioli

 

Share Button

Comments are closed.