18/06/2018

Make up, hair, nails, skin care, wellness… tanti gli aspetti del beauty che svelerà Estetica Show, alla sua prima edizione i prossimi 25, 26 e 27 novembre nei padiglioni di Pordenone Fiere. In  pochi mesi, sono cresciuti sempre di più gli espositori e gli eventi che si terranno in Fiera.

Schermata 2017-11-23 alle 15.40.36Tanti appuntamenti di aggiornamento professionale, ma anche occasioni per il pubblico. Molte aziende  hanno previsto momenti di coinvolgimento per gli ospiti della fiera, tra massaggi, make up e barbieri per rifarsi il look con i migliori professionisti.

Anche tanto spettacolo a Estetica Show tra le sfilate e gli show sul palco Marylin Monroe, le attività negli stand, le dimostrazioni e i contest nelle aree Brigitte Bardot e Grace Kelly. Infine la sala Audrey Hepburn che ospiterà oltre  15 conferenze e workshop sugli argomenti più attuali dell’estetica e della cosmesi.

Il pubblico avrà anche la possibilità di scoprire tutte le novità nel campo dell’estetica e di comprare i prodotti in vendita agli stand.

www.estetica.show, sulla pagina facebook @EsteticaShow2017, il profilo Instagram @esteticashow e  l’hashtag #esteticashow!

Servizio a cura di Gianfranco Biondi e Clelia Delponte

Share Button

Comments are closed.