26/07/2021

Dopo 14 anni di successo ottenuto con crema & cioccolato, che è diventato il marchio di gelaterie in franchising più esteso d’Italia, la friulana bmv Srl ha deciso di dare vita al suo secondo genito Square. Il brand è nato per rispondere alla domanda di chi ha sempre desiderato aprire il proprio bar, ma che non ha mai avuto a disposizione il capitale necessario per avviarlo. Cogliendo tale opportunità, Square si propone sul mercato come un progetto in franchising lowcost che permette a chiunque di avviare la propria attività, supportando l’affiliato in ogni fase del suo percorso: dallo start up alla gestione. La missione è quella di selezionare validi ambasciatori del marchio attraverso tutto il Paese: imprenditrici e imprenditori, anche senza esperienza, che possano diventare portavoce della qualità di Square.

Square_2_bassa

L’obiettivo è quello di ripercorrere la case history di straordinario successo di crema & cioccolato e, con 15 anni di esperienza nel settore, 45 milioni di euro di volume d’affari, 400 punti vendita aperti, oltre 1000 posti di lavoro creati, più di 20 milioni di euro investiti su tutto il territorio italiano, i presupposti di buona riuscita sono ottimi. La forza dell’azienda friulana specializzata nel creare marchi in franchising di successo è proprio questo: aiutare concretamente gli italiani ad avviare la loro attività in proprio. “L’orgoglio che proviamo per il lancio di questo nuovo progetto è tangibile – spiega Lorenzo Mazzilli, amministratore delegato di bmv Srl – Da oggiiniziamo un nuovo viaggio che, come sempre, è dedicato al lavoro e alla crescita. La nostra politica aziendale, infatti, continua a guardare al vero tessuto produttivo italiano, fatto da piccole e piccolissime imprese che meritano attenzione e sostegno per nascere e svilupparsi”. Per riflettere il prestigio di Square, la realizzazione del layout è stata affidata a un team di architetti di decennale esperienza nell’ambito della realizzazione di bar e pubblici esercizi, tutti italiani, che hanno tratto spunto da temi come l’artigianato italiano creando interni semplici e puliti, ma inserendo dettagli innovativi e di particolare interesse artistico, come ad esempio il banconecon finiture in maiolica a fantasia geometrica.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »