03/08/2021

Cinque giorni di eventi,dal 19 al 23 agosto, per DAE-Dobiarteventi 2014, arte, musica multimedialità e giochi interattivi giunti alla tredicesima edizione nella località di Staranzano.
La manifestazione si è aperta con la consegna dei passaporti NSK ad opera del collettivo di artisti sloveni IRWIN Questo collettivo fonda nel 1992 NSK State in Time: “una formazione utopica, priva di un territorio fisico e che non si riconosce in alcuno degli stati nazionali esistenti. .
Giovedì 21 agosto serata i dedicata al mondo dell’animazione per passare poi alle note delle kalimbe, del duo NAJOUA, tredici antichissimi strumenti a percussione africani. Il programma prosegue con diversi live show attraverso lo sperimentalismo sonoro e visivo fino all’ultima esibizione nelle inedite vesti di DJ FRANKO B, artista di fama internazionale
Negli spazi espositivi di Dobialab anche i giochi interattivi. L’installazione di di VLADIMIR Isailovic parte dalla mitologia medievale sulla quale sono basate alcune dottrine nazionaliste contemporanee. Il ruolo definisce il punto di partenza, orientale oppure occidentale, sottolineando così le estetiche dominanti della parte scelta. L’installazione di EEVA KUKKONEN è una rete ricamata e racchette. Gli spettatori partecipano all’installazione giocando e quindi cambiando le ombre riflettenti del ricamo della rete e la racchetta.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »