18/11/2019

Verrà presentata il 6 aprile alle ore 18 nella sede Arteni Intersport di Tavagnacco la 19ma edizione “Corsi di corsa” ciclo di appuntamenti sportivi promossi dall’Associazione Maratonina Udinese e dedicati a a neofiti, intermedi e avanzati.

A ogni livello i partecipanti potranno contare su un istruttore della Federazione italiana di Atletica leggera: gli iscritti saranno seguiti passo per passo da Sandra Candelotto, Edi Spelat, Filippo Marzin, Manuel Burello, Emiliano Vidussi, Carlo Spinelli e Riccarda Sarri. I corsi, coordinati da Sandra Candelotto (coadiuvata dal vicepresidente Ortis) si svolgeranno come sempre al Parco del Cormôr e avranno inizio giovedì 11 aprile, con un primo appuntamento (alle ore 18) per la registrazione, con tesseramento Libertas; la conclusione è in programma per la fine di settembre. Le lezioni si svolgeranno due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, nella fascia oraria 18.30-20. Durante l’estate, inoltre, gli interessati potranno cimentarsi in gare non competitive o prendere parte a semplici camminate in compagnia.

Nel corso della presentazione di sabato 6 aprile sarà possibile ricevere informazioni di dettaglio sui singoli livelli; in alternativa è possibile telefonare, in orario mattutino, al numero 0432-501612 o inviare una mail all’indirizzo info@maratoninadiudine.it. Per la partecipazione ai corsi è necessario il certificato medico sportivo agonistico o non agonistico per atletica leggera, rilasciato da un medico dello sport abilitato: l’Associazione Maratonina Udinese ricorda agli interessati di essere convenzionata con la Domus Medica di Feletto Umberto. Partner dell’edizione 2019 dei “Corsi di corsa” sono Arteni Intersport, Cda, Oro Caffè, Hotel Friuli e Astoria Hotel Italia e pizzeria Concordia di Udine.

Share Button

Comments are closed.