20/08/2018

Sabato 18 novembre, presso il teatro comunale Benois – De Cecco in via XXIX Ottobre a Codroipo, si terrà un concerto straordinario dell’Orchestra a Plettro “Città di Codroipo” e il Coro Sine Tempore del C.E.Di.M. di Gonars (UD).

coroSineTemporeSi tratta di due formazioni musicali regionali considerate eccellenti, con decenni d’esperienza e concerti sia in Italia, sia all’estero. Per la prima volta si esibiranno insieme in una carrellata di brani con musiche e canzoni per tutti i gusti. Da quelle popolari delle tradizioni friulane ai grandi artisti internazionali. Dalla musica classica al rock, da Stelutis Alpinis a Pirati dei Caraibi.  Alcuni pezzi saranno eseguiti dal coro, altri dall’orchestra e diversi li faranno insieme, con i mandolini, le chitarre, le mandole e i contrabbassi che accompagneranno le voci del coro.

00 ORCHESTRA IMG_5164

Il concerto eccezionale, senza precedenti per le due compagini insieme sullo stesso palco, inizierà puntualmente alle 21.00 e l’ingresso sarà gratuito, quindi si consiglia di arrivare in anticipo per trovare posto.

Marco Mascioli

Share Button

Comments are closed.