19/09/2021

Pronti al via per correre in riva al mare e sulla spiaggia con la versione Sunset a Lignano Sabbiadoro (UD). Il Friuli Venezia Giulia si riconferma, per il quarto anno consecutivo, tra le tappe ufficiali della The Color Run #LoveTour. Sabato 27 luglio ci sarà la cinque chilometri non competitiva più colorata e spassosa del pianeta.

La località balneare sarà la sede della suggestiva versione sunset della nuova edizione di The Color Run #LoveTour, quest’anno tutto ispirato all’amore e alle sue infinite sfumature, sentimento che caratterizza questa corsa di così grande successo: la più popolare running series al mondo presente in oltre 50 paesi e in 200 città che ha coinvolto dal suo debutto nel 2011 oltre 6 milioni di persone. 

Il centro nevralgico della manifestazione sarà il Color Village, posizionato a Lignano Pineta in Piazza Marcello D’Olivo, che sarà aperto dalle 15.30 di sabato 27 Luglio e che, fino alle 23.00 circa, offrirà un ricco palinsesto di intrattenimento offerto dall’organizzazione e dai Partner di The Color Run. Non mancherà il warm up offerto a tutti i partecipanti con il contributo di una trainer e animatori.

Le partenze, che come di consueto saranno scaglionate, inizieranno dal lungomare Alberto Kechler alle 18.30. Lungo il percorso saranno posizionati punti dai diversi colori , un punto schiuma, un punto bolle e non mancherà il suggestivo passaggio in spiaggia che permetterà ai color runner di percorrere un tratto della corsa sulla sabbia prima di arrivare al traguardo. Terminato il percorso, i partecipanti rientreranno nuovamente al Color Village dove le attività proseguiranno dal tramonto fino a tarda sera con gli attesissimi color blast, i lanci di colore dal palco verso il pubblico, per un’atmosfera ancora più emozionante e coinvolgente.

Musica e divertimento scatenato anche con tre gruppi musicali che si esibiranno nel Love Tour 2019:  BALAKLAVA, il duo DISTYLLA (quelli singolo MOJITO) e il gruppo de IMARCHIATI. Pronti ad esibirsi anche gli ARKETYPE PERFORMERS, un duo di artisti e coreografi noti per la qualità e versatilità delle loro performances e la loro capacità di coinvolgere il pubblico. Da anni, dei veri professionisti nel settore dell’intrattenimento, curano eventi di ogni tipo per diversi brand, da TV e fashion shows a spot pubblicitari e live performances.

Lignano Sabbiadoro è l’unico appuntamento in riva al mare dell’edizione 2019. Le tappe successive saranno a Torino 08 settembre e a Milano il 14 settembre. Per questa seconda tappa, dopo quella di Parma, ci saranno attive anche una serie di partnership per la vendita a un prezzo promozionale delle iscrizioni. 

Tra i Partner locali segnaliamo anche la OverBugLine Codroipo, la squadra giovanile di rugby. Informazioni sulla loro pagina Facebooko acquistando direttamente su https://bit.ly/2MdsSV4  e dopo aver inserito tutti i dati, nella seconda pagina, per fruire dello sconto riservato agli amici della squadra locale di OverBugLine dovete mettere i codici OBLCOLORUNADULTO per pagare 18 euro anziché 24 per tutti i partecipanti sopra i 14 anni, mentre per quelli dai 7 ai 13 anni il codice è OBLCOLORUNRAGAZZO e pagherete 8 euro invece di 12. 

Marco Mascioli 

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »