17/11/2018

Tutto pronto per una due giorni di eventi gratuiti interamente dedicati all’universo Cosplay, con la seconda edizione del “Città Fiera Comic Convention”.

Sabato 10 e domenica 11 novembre il centro commerciale Città Fiera si trasformerà per accompagnare il visitatore nel mondo comics attraverso vetrine a tema, stands, videogaming, retrogaming, tornei di carte, una grande mostra mercato a tema, workshop, costumi e armature itineranti e il Contest Cosplay con super ospiti e tanti premi.

La due giorni  prenderà il via  con la scoperta del magico mondo di Harry Potter.

Domenica 11 novembre oltre alla scoperta del mondo di Star Wars e il Robot Show, dalle ore 16 ci sarà l’evento più atteso dagli appassionati: il Cosplay Contest con in palio una settimana in Giappone per due persone, tante Gift Card Città Fiera e gadget dagli sponsor dell’evento. I fortunati vincitori dovranno distinguersi sia per il costume realizzato che per l’interpretazione, le iscrizioni potranno essere effettuate fino al 10 novembre 2018 compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito www.cittafiera.it e inviandolo a comic@cittafiera.it

Share Button

Comments are closed.