22/07/2018

Sul sito web della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia www.fondazionecarigo.it sono stati pubblicati i i nuovi Bandi e Programmi di intervento 2015 per l’assegnazione di contributi a progetti ed iniziative di terzi, che sono immediatamente operativi.

RICHIESTE SOLO VIA INTERNET
Le richieste di contributo vanno compilate ed inviate esclusivamente via Internet attraverso il modulo di Richiesta On-Line ROL, accessibile tramite il sito web della Fondazione e costituisce l’unica modalità ammessa per la presentazione delle domande.

LEGGERE IL REGOLAMENTO CON ATTENZIONE
Coloro che intendono presentare rischiesta devono leggere attentamente
il Regolamento – che è stato modificato in alcune parti – e, dopo aver preso visione del Bando o Programma cui sono interessati – seguire le istruzioni relative all’utilizzo del sistema di Richiesta On-Line ROL riportate nella sezione Contributi.

I TERMINI DI INVIO
L’invio delle domande di assegnazione dei fondi fa effettuato on-line improrogabilmente entro il 30 aprile 2015 . Le domande vanno obbligatoriamente confermate entro l’11 maggio 2015, mediante consegna o invio a mezzo posta alla Fondazione della stampa cartacea della richiesta prodotta dalla procedura on-line, debitamente timbrata e sottoscritta in tutte le sue parti dal legale rappresentante del soggetto richiedente e corredata da tutti gli allegati non elettronici.

La mancata consegna o spedizione nei termini previsti della conferma cartacea, sottoscritta dal Legale Rappresentante, costituirà motivo di rifiuto della richiesta.

PRIORITA’ ALLE COLLABORAZIONE TRA PIU’ SOGGETTI
E’ ammessa una sola richiesta di contributo per soggetto richiedente a valere, in alternativa, o sui Bandi o sui Programmi. Si specifica inoltre che verrà data priorità a progetti realizzati in collaborazione fra più soggetti.

IMPORTANTI NOVITA’ PER LA SCUOLA
Per quanto riguarda le richieste di contributo da parte delle istituzioni scolastiche, sono state introdotte importanti novità ben illustrate nel testo del Programma. In questo caso le domande di assegnazione dei fondi devono essere inviate on-line improrogabilmente entro il 30 giugno 2015 e obbligatoriamente confermate entro il 10 luglio 2015.

INCONTRI INFORMATIVI PER I CHIARIMENTI
Sono previsti degli incontri – le date saranno comunicate successivamente e pubblicate sul sito web della Fondazione- con le varie categorie di soggetti richiedenti per illustrare i cambiamenti intervenuti nel 2015 e fornire chiarimenti e assistenza.

Gli uffici della Fondazione, in Via Carducci, 2 a Gorizia, sono a disposizione per ogni chiarimento nei seguenti orari d’ufficio: da lunedì a venerdì dalle 08.15 alle 13.15 telefonando al n. 0481/537111.

Share Button

Comments are closed.