16/01/2018

Una gran bella ed esclusiva novità…Per le nostre lettrici e i lettori che ci seguono da anni ed apprezzano il nostro quotidiano lavoro di informazione.

Abbiamo creato BENEFITclub, una particolare sezione del nostro portale, raggiungibile da un banner, in cui selezioniamo e proponiamo servizi di qualità sul territorio euroregionale a condizioni fortemente vantaggiose.

Con BENEFITclub offriamo momenti di eccellenza nel settore dell’enogastronomia, della ristorazione, dell’ospitalità, dell’estetica e termale, dello spettacolo e della cultura ecc.
Prodotti e servizi che andiamo a scoprire e a provare, valutandone la qualità e l’originalità sia direttamente che con l’aiuto di consulenti esperti.

Non ci stancheremo ma di dirlo che L’Euroregione senza confini è tutta da scoprire, da vivere, da conoscere. BENEFITclub rafforza il compito che ci siamo dati di tenerla viva attraverso l’attualità, perchè il club crea le condizioni dell’esperienza diretta, la vostra.

La formula che BENEFITclub lancia per quantità e periodi limitati è quella che appare anche nel logo del club (uno + uno = uno). Non un errore di matematica teso a colpire l’attenzione ma una formula che racchiude e sintetizza il vostro vantaggio.
Se acquisti un servizio, questo si estenderà anche alla persona che ti accompagna, senza alcuna maggiorazione di costo. Perchè la seconda persona è tua ospite, grazie al nostro club.

Primo inserzionista di BENEFITclub che noi abbiamo selezionato e valutato come eccellenza è il Tiglio, elegante ristorante con terrazza panoramica a Moruzzo sulle colline moreniche,specializzato in gastronomia vegana e vegetariana. La dedizione, la preparazione, la passione che i gestori-animatori Max, insieme a Sabrina e Valentina, ci mettono nei piatti, nell’ospitalità e nella cura dell’ambiente fanno diventare il Tiglio una meta di indubbio interesse per gli amanti del buono e del bello.

Per provare l’esperienza ed ottenere il vantaggio, clicca sul banner di BENEFITclub sulla nostra newsletter settimanale di euroregionenews oppure raggiungi il vantaggio direttamente dal sito euroregionenews.eu,cliccando sul banner BENEFITclub
il direttore

Share Button