26/07/2021

Dopo il tradizionale omaggio di rose nel centro di Udine in occasione di San Valentino da parte dei messaggeri “ATRIO”,Il “debole” per gli italiani di questo noto centro commerciale alle porte di Villach si rimanifesta nuovamente.
Questa volta si tratta di un casting fotografico riservato a famiglie friulane e giuliane che si svolgerà sabato 14 maggio dalle ore 10 alle ore 17 nella sede di Udine del Gruppo REM, agenzia che cura l’immagine del centro commerciale in Italia. Obiettivo del casting è quello di scegliere uno dei quattro gruppi familiari che diventeranno testimonial di “ATRIO” nelle altrettante prossime campagne pubblicitarie stagionali in Italia. In un Paese in cui il protagonismo mediatico è parte del costume, nel bene e nel male, non dovrebbe essere troppo complicato trovare candidati in stock..vale a dire mamma,papà , figliolanza e nonni….quindi appuntamento in viale Duodo a Udine e…auguri.

Share Button

Comments are closed.

Cheap Tents On Trucks Bird Watching Wildlife Photography Outdoor Hunting Camouflage 2 to 3 Person Hide Pop UP Tent Pop Up Play Dinosaur Tent for Kids Realistic Design Kids Tent Indoor Games House Toys House For Children
Translate »