19/11/2019

Conto alla rovescia per la prima partita della supercoppa LNP che vedrà impegnata in casa l’Apu Old Wild West domenica al palasport Benedetti di Cividale del Friuli.

La squadra, guidata dal coach Ramagli, metterà in campo anche nuovi acquisti made in Usa come TJ Cromer, soffiato alla concorrenza di team italiani ed europei di prima fascia.

Per conoscere la formazione, l’appuntamento è sabato mattina alle 11 al Parco Commerciale Terminal Nord, partner dell’APU-OWW.

Squadra e nuove divise saranno presentate ufficialmente alla vigilia della prima importante gara a cui partecipano le 28 squadre ammesse a partecipare al campionato di Serie A2. Suddivise in 7 gironi da 4, le squadre disputano 3 incontri di sola andata.

Dopo il successo della campagna abbonamenti, presentata al Parco Commerciale e che ha visto l’Officina dello Sport come rivenditore unico per il rinnovo degli abbonamenti in prelazione e punto vendita per i biglietti, il Terminal Nord ospita anche la presentazione ufficiale dei bianconeri a media, istituzioni, sponsor e tifosi.

Saranno presenti il general manager Davide Micalich, i giocatori con le nuove divise, il presidente Alessandro Pedone, gli sponsor e l’immancabile mascotte Patrick.

Al termine della conferenza stampa, ci sarà un momento conviviale, un’occasione per conoscere i giocatori e i nuovi acquisti.

Share Button

Comments are closed.