24/03/2019

Domenica 17 Blessano di Basiliano tornerà protagonista con la Mostra mercato ornitologica, abbinata alla mostra canina con esibizione di agility dog, molti chioschi enogastronomici e, nell’area festeggiamenti, un concerto con sei artisti ad alternarsi sul palco.

 La fiera  che da 42 anni  attira  appassionati da tutto il Friuli è stata ampliata  con nuovi chioschi ed attrazioni che si estenderanno fino alla piazzetta della “ex pesa”, in via Cavour, dove troverà spazio la sezione “Arti & Mestieri”.  

Anche quest’anno la fiera ornitologica prosegue poi la collaborazione con la Coldiretti: nella piazza dell’Immacolata ci sarà infatti il mercato di “Campagna Amica”.

 La 22esima Mostra canina aprirà a tutte le razze dalle 8.30 nell’area del campo sportivo. Dalle 11 alle 15 si svolgeranno, invece, le dimostrazioni di Agilty Dog. Lungo la stradina che porta al campo sportivo, sarà inoltre disponibile una carrozza per far fare un giro ai più piccoli che durante la mattinata potranno anche fare il battesimo del pony.

 Dalle ore 12 sarà allestito anche il palco nell’area festeggiamenti per un’anteprima del festival Blessound. La Pipapop Records, etichetta discografica indipendente, presenta il suo “Showcase with friends Beautiful Losers and Shyrec”. Sul palco saliranno sei artisti: Plainn (rock/folk), Charles Wallace (alt-country), Emma Grace (minimal/folk), Are You Real? (indie folk/dream pop), Dnezzar (folktronica/pop), Bad Pritt (electro/post-rock).

Share Button

Comments are closed.