18/11/2019

Le abbiamo viste in televisione o comunque lontano dal Friuli Venezia Giulia, per la prima volta una tappa del Campionato Nazionale valida per la qualificazione agli OCR European Championship. Si chiama Force Run, è una corsa a ostacoli, uno spettacolo, un concentrato di adrenalina. Avventuratevi nel bosco, sulla spiaggia, nel mare, in una sfida travolgente aperta proprio a tutti.

Un 2019 di grandi novità per la Force Run, che quest’anno raddoppia il tiro e oltre alla tradizionale tappa di Verona va alla conquista di Lignano Sabbiadoro, con la nuovissima edizione BEACH, i prossimi 15 e 16 giugno.

A Lignano Sabbiadoro la Force Run BEACH si svolgerà al Bella Italia & EFA Village, con un weekend di sfide incredibili, ostacoli e tanto divertimento per tutti. Un evento sportivo decisamente fuori dagli schemi, una corsa senza paragoni per i coraggiosi che non si fermano davanti a niente.

Sono quattro le modalità in cui si può partecipare alla Force Run BEACH. Sabato 15 giugno ci sarà SHARK, il percorso competitivo di 9 km (inserito come quarta tappa del Campionato Italiano OCR) e OCTOPUS, percorso non competitivo di 9 km .Domenica 16 giugno spazio a BARRACUDA, di 3 km competitivi validi per il Campionato Triveneto, e TURTLE, i 3 km ludico-motori da percorrere travestiti nei modi più strambi.

Only the brave! Ognuno può scegliere il percorso nel quale misurarsi, ma in ogni caso si tratterà di mettersi alla prova e vincere le proprie paure. Tutti gli ostacoli sono obbligatori solo per gli atleti iscritti al Campionato Italiano, i corridori dilettanti potranno scegliere quali affrontare.

Il mondo OCR è una disciplina sempre più emergente e affermata, sia nelle palestre, sia nei campi prova di tutta Italia.

Force Run è la corsa adatta ai più duri e agli atleti più coraggiosi e la SHARK di sabato sarà valida per la qualificazione agli OCR European Championship. Le versioni non competitive daranno l’opportunità di confrontarsi con i professionisti, mettendo alla prova tutte le capacità e la forza a disposizione.

La gara TURTLE di domenica sarà ricca di goliardia e travestimenti, gli aspiranti forcer saranno chiamati a superare gli ostacoli nella maniera più folle possibile.

Gli ostacoli, sia naturali, sia artificiali, saranno di differenti difficoltà, a seconda del percorso scelto, per dare la possibilità a tutti di partecipare e divertirsi,  singolarmente o in gruppo.

Le iscrizioni online sono aperte sul sito www.forcerun.it, per tutti coloro che vogliono mettersi alla prova e trascorrere un weekend di sicuro divertimento! Nel Bella Italia & Efa Village di Lignano Sabbiadoro un appuntamento da non perdere, con sabbia, acqua, fango, pareti e ostacoli artificiali, che renderanno la Force Run BEACH un’esperienza davvero unica!

Marco Mascioli

Share Button

Comments are closed.